News Cinema

Le strade del male, da oggi su Netflix il thriller con Tom Holland, Robert Pattinson e Bill Skarsgaard

13

In streaming da oggi su Netflix il film Le strade del male con Bill Skarsgaard, Tom Holland e Robert Pattinson, adattamento del romanzo di Donald Ray Pollock.

Le strade del male, da oggi su Netflix il thriller con Tom Holland, Robert Pattinson e Bill Skarsgaard

Il thriler Le strade del male è da oggi disponibile in streaming su Netflix, con un cast di tutto rispetto: Tom Holland, Robert Pattinson, Bill Skarsgaard, Sebastian Stan, Riley Keough, Jason Clarke. Diretto dall'Antonio Campos del Christine con Rebecca Hall, nonché dietro ad alcuni episodi di The Punisher, è l'adattamento del romanzo omonimo ("The Devil All the Time") di Donald Ray Pollock, pubblicato nel 2011.
La storia si ambienta negli anni Sessanta a Knockemstiff, nell'Ohio, dove l'adolescente Arvin (Holland) ha i suoi problemi a scuola ma anche fuori: intorno a lui si aggirano inquietanti personaggi, come un predicatore invasato (Pattinson), una coppia di serial killer (Keough e Clarke) e uno sceriffo corrotto (Stan). Avendo ricevuto da suo padre (Skarsgaard) in eredità una pistola, penserà di usarla?
Pare che le performance di Holland e Pattinson siano state molto apprezzate, anche se Le strade del male si presenta molto crudo e adatto a un pubblico che sia disposto ad accettarne le asperità. Coproduce Jake Gyllenhaal.
"Le strade del male" è edito in Italia da Elliot.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming