News Cinema

Le riprese di Justice League inizieranno il prossimo 11 aprile

442

Zack Snyder torna dietro la macchina da presa per il nuovo film DC


Non è ancora uscito il suo prossimo, attesissimo Batman v Superman che già Zack Snyder è pronto a tornare dietro la macchina da presa per Justice League. E' stato annunciato infatti che le riprese di del nuovo lungometraggio inizieranno l'11 aprile. 

Tempo fa c''erano state voci che volevano al Warner Bros. intenzionata a velocizzare la produzione del film. Lo stesso Snyder ha chiarito la situazione: "L'idea di poter cominciare ad avviare il progetto Justice League è eccitante. Certo, un po' è arrivato il momento, e non incolpo lo Studio per averlo percepito in questo modo, ma sento che è allo stesso tempo come una corsa a ostacoli creativa. Mi sembra una cosa facile fare a una prima occhiata, pensare di poter inserire tutti i supereroi in un unico contesto. Bisogna però creare un mondo dove possono coesistere."

Ricordiamo che oltre agli attori e ai rispettivi supereroi che troveremo in Batman v. Superman in Justice League arriveranno anche Aquaman, Cyborg e Flash, interpretati rispettivamente da Jason Mamoa, Ray Fisher ed Ezra Miller.

Le riprese principali di Justice League si terranno a Londra, mentre il film uscirà nelle sale statunitensi il 10 novembre 2017.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming