News Cinema

Le ragazze di Wall Street: nel film con Jennifer Lopez c'è anche Usher - Guarda la clip

La regista Lorene Scafaria ha convinto il popolarissimo e vendutissimo cantante R&B ad apparire nel suo film. E c'è anche un in-joke.

Le ragazze di Wall Street: nel film con Jennifer Lopez c'è anche Usher - Guarda la clip

Nel giorno del suo debutto nei cinema italiani, giovedì 7 novembre, Le ragazze di Wall Street ha fatto registrare il più alto incasso della giornata, e pare lanciatissimo verso la conquista del botteghino del weekend.
Il film di Lorene Scafaria può contare su una storia vera intrigante e in grado di sintetizzare buona parte delle tensioni sociali ed economiche degli Stati Uniti di questi anni, ma anche sull'appeal che possono avere Jennifer Lopez, Constance Wu, Cardi B, Lizzo, Keke Palmer e Lili Reinhart nei panni di stripper. Una delle scene più leggere e festose del film è proprio quella dove tutte queste protagoniste, e molte altre, si scatenano divertendosi e divertento quando,prima che la crisi del 2008 arrivi a portare cupezza e ristrettezza economica, nel club dove lavorano fa il suo ingresso uno dei più noti e venduti cantati R&B statunitensi: Usher.
Che Scafaria abbia coinvolto proprio lui per un cammeo d'eccezione nel suo film non è un caso: Usher è stato in questo caso chiamato a interpretare sé stesso proprio perché, fino al 2008, è stato per sua stessa ammissione un assiduo e ossessivo frequentatore di strip club a New York e nel resto degli Stati Uniti. E quando faceva il suo ingresso in quei posti, l'effetto era esattamente quello descritto da Le ragazze di Wall Street in questa scena che lo vede protagonista:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming