News Cinema

Le ragazze di Wall Street: Jennifer Lopez dà lezioni di pole dance - Guarda la clip

Il film diretto da Lorene Scarafia, tratto da una storia vera, in cui J.Lo interpreta il ruolo di una spogliarellista, debutta nelle sale il 7 novembre.

Le ragazze di Wall Street: Jennifer Lopez dà lezioni di pole dance - Guarda la clip

Tratto da una storia vera raccontata da un articolo pubblicato nel 2015 dal New York Magazine, Le ragazze di Wall Street è molto di più del film dove Jennifer Lopez interpreta il ruolo di una fin troppo scaltra spogliarellista. Fatto sta che quello - J.Lo che balla discinta - è l'elemento che più ha colpito l'immaginazione del pubblico: e lo sa bene anche la regista e sceneggiatice Lorene Scafaria, che ci ha giocato su con la giusta dose di furbizia ma senza mai oggettivizzare la sua protagonista o farne realmente l'elemento principale del film.
Ci sono, in Le ragazze di Wall Street, numeri in cui la Lopez o le sue co-protagoniste (da Cardi B a Lizzo, passando per Keke Palmer e Lili Reinhart) si esibiscono per gli spettatori del night club dove lavorano (e per il pubblico cinematografico), ma le scene non sono mai sfacciate o volgari.
Anzi, l'attività delle ragazze del film è spesso raccontata come il momento in cui sviluppare una sorta di solidarietà al femminile.
In questa clip tratta dal film, vediamo ad esempio Jennifer Lopez insegnare alcuni trucchi della pole dance a quella che è la sua pupilla e migliore amica, interpretata da Constance Wu:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming