News Cinema

Le prime immagini dal set di Jurassic World

2

La Universal ci stuzzica, mentre il regista conferma i dinosauri animatronici


Quanti di voi stanno contando i giorni che li separano da Jurassic World, quarto atto della saga di Jurassic Park? Forse siete in pochi. La Universal in tempi di revival si è concessa questo sequel diretto da Colin Trevorrow, ma non saremmo pronti a scommettere sulla sua grande riuscita nel 2015.

E' importante però tastare il terreno con un po' di sano teasing, ed ecco quindi le prime tre immagini ufficiali dal set (diffuse da Entertainment Weekly), tra le quali una con Bryce Dallas Howard, che dividerà lo schermo con, tra gli altri, Chris Pratt, Omar Sy, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio e Judy Greer.

Intervistato da Empire, il regista Trevorrow ha parlato di una storia in cui si parlerà di specie dominanti: cosa accadrà ora che i dinosauri, la specie dominante di un tempo, convivono con la specie dominante attuale, cioè l'uomo? Colin ha anche confermato l'uso di dinosauri in animatronica, nel rispetto della tradizione inaugurata dal film originale, che alternava modelli dal vero con la CGI.




Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming