News Cinema

Le nostre battaglie: una clip in esclusiva dell'appassionante dramma francese con Romain Duris

22

Un uomo diviso fra le difficoltà in famiglia e la sua lotta sindacale. Al cinema dal 7 febbraio.

Le nostre battaglie: una clip in esclusiva dell'appassionante dramma francese con Romain Duris

Sono giorni in cui la vita riserva solo sorprese spiazzanti e dolorose, nella vita di Olivier (Romain Duris). I figli sono sempre una gioia, ma la moglie se ne va di casa e lo costringe a occuparsene tutto da solo, rendendosi conto di quanto sia complesso. Ogni sera, poi, torna dal lavoro solo ad ora di cena, viste le sue responsabilità sindacali che lo spingono sempre a essere il primo a occuparsi dei colleghi.

Olivier, insomma, è sempre più diviso fra le responsabilità private di padre di famiglia e quelle lavorative, in una situazione che metterà a dura prova la sua generosità. Presentato in concorso al Torino Film Festival, diretto da Guillaume Senez, Le nostre battaglie è l'ennesima dimostrazione delle qualità di interprete di Romain Duris, oltre che un dramma sensibile e intelligente sulla fragilità della contemporaneità.

Vi mostriamo una clip video in esclusiva del film, al cinema dal 7 febbraio prossimo, in cui il protagonista discute con alcuni colleghi di come sia loro sfuggito il dramma di un impiegato licenziato dalla dirigenza.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming