Le nostre battaglie: una clip in esclusiva dell'appassionante dramma francese con Romain Duris

-
22
Le nostre battaglie: una clip in esclusiva dell'appassionante dramma francese con Romain Duris

Sono giorni in cui la vita riserva solo sorprese spiazzanti e dolorose, nella vita di Olivier (Romain Duris). I figli sono sempre una gioia, ma la moglie se ne va di casa e lo costringe a occuparsene tutto da solo, rendendosi conto di quanto sia complesso. Ogni sera, poi, torna dal lavoro solo ad ora di cena, viste le sue responsabilità sindacali che lo spingono sempre a essere il primo a occuparsi dei colleghi.

Olivier, insomma, è sempre più diviso fra le responsabilità private di padre di famiglia e quelle lavorative, in una situazione che metterà a dura prova la sua generosità. Presentato in concorso al Torino Film Festival, diretto da Guillaume Senez, Le nostre battaglie è l'ennesima dimostrazione delle qualità di interprete di Romain Duris, oltre che un dramma sensibile e intelligente sulla fragilità della contemporaneità.

Vi mostriamo una clip video in esclusiva del film, al cinema dal 7 febbraio prossimo, in cui il protagonista discute con alcuni colleghi di come sia loro sfuggito il dramma di un impiegato licenziato dalla dirigenza.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento