News Cinema

Le leggi del desiderio di Silvio Muccino da domani in dvd

129

Il film diretto e interpretato dall'attore è una commedia satirica su un guru motivazionale

Le leggi del desiderio di Silvio Muccino da domani in dvd

Le leggi del desiderio, terza prova da regista di Silvio Muccino, arriva in DVD dal 16 luglio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

La pellicola, scritta a quattro mani con Carla Vangelista, racconta la storia di un life coach di successo, interpretato dallo stesso Muccino, che grazie alle sue tecniche motivazionali, promette di riuscire ad aiutare chiunque a raggiungere i propri desideri. Secondo il suo personaggio Giovanni Canton, ci sono delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo: il piacere, il lusso, il potere, il successo o l’amore. Canton decide di dimostrare la veridicità delle sue teorie organizzando un concorso per la selezione di tre fortunate persone che verranno da lui portate in sei mesi al raggiungimento dei loro più sfrenati desideri. Ma l’intenso rapporto che si stabilirà fra il life coach e il terzetto prescelto produrrà effetti inaspettati nella vita di tutti loro, soprattutto in quella di Canton.
Con commedia e un pizzico di romanticismo, Le leggi del desiderio è portatore di un messaggio positivo, che invita ad aprirsi ai sentimenti e a realizzare i propri sogni e obiettivi personali.

A disposizione di Muccino tra gli attori notiamo Carla Signoris, qui autrice di romanzi erotici, Maurizio Mattioli che cattura l’attenzione e le risate nei panni di un sessantenne disoccupato, Luca Ward ed infine Nicole Grimaudo, indiscussa protagonista femminile.

Le leggi del desiderio include inediti contenuti speciali, tra cui le scene estratte direttamente dal backstage del film, in grado di far assaporare allo spettatore l’atmosfera spensierata che si è respirata sul set.

 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming