News Cinema

Le due vie del destino: clip italiana esclusiva e dichiarazioni di Nicole Kidman e Colin Firth

67

Il film uscirà l'11 settembre


Arriverà sui nostri schermi l'11 settembre Le due vie del destino (The Railway man), il film diretto da Jonathan Teplitzky con protagonisti Colin Firth, Nicole Kidman, Stellan Skarsgård, Jeremy Irvine, Hiroyuki Sanada e Sam Reid.

Tratto dal romanzo autobiografico di Eric Lomax, il film ha inizio nel 1942. Decine di migliaia di giovani e coraggiosi soldati sono fatti prigionieri di guerra dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore. Tra i soldati catturati c’è Eric Lomax, ventunenne addetto ai segnali e appassionato di ferrovie. Spedito a lavorare alla costruzione della celebre Ferrovia della morte, in Tailandia, Eric è testimone di inimmaginabili sofferenze. Sopravvissuto per miracolo alla guerra, perseguitato dall’immagine di un giovane ufficiale giapponese, si isola dal mondo. Ma un giorno, diversi anni dopo, incontra una donna affascinante – ovviamente su un treno. Si sposano, ma la notte delle nozze gli incubi di Eric riemergono. La moglie, Patti, cerca in ogni modo di scoprire che cosa tormenta l’uomo che ama.

Vi presentiamo oggi, in esclusiva, una clip italiana tratta dal film. Più sotto potete guardare e ascoltate le dichiarazioni di Nicole Kidman e Colin Firth sul loro collega Stellan Skarsgård. Più sotto ancora, il regista Jonathan Teplitzky ci parla delle riprese del film nei luoghi reali della storia.









Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming