News Cinema

Le cose che verranno: in anteprima il poster italiano del film

9

Vi mostriamo in anteprima il manifesto del film di Mia Hansen-Løve in uscita il 13 aprile prossimo.

Le cose che verranno: in anteprima il poster italiano del film

In esclusiva la locandina ufficiale del film Le Cose Che Verranno - L' Avenir di Mia Hansen Love, in uscita nelle sale italiane il prossimo 13 aprile distribuito da Satine Film, con una splendida Isabelle Huppert, candidata Oscar e attrice dell' anno ai Critcs' Choice Awards, e Roman Kolinka, il giovane e talentuoso figlio di Marie Trintignant, già apprezzato in Eden, il film precedente di Mia Hansen Love.

Isabelle Huppert interpreta Nathalie, professoressa di filosofia in un liceo di Parigi e Roman Kolinka è Fabien, suo ex studente e pupillo prediletto. Sono accumunati dalla stessa passione per le letture e le questioni filosofiche: per Nathalie la filosofia non è infatti solo un lavoro ma un vero e proprio stile di vita. Un tempo fervente sostenitrice di idee rivoluzionarie, quest'ultima ha convertito l’idealismo giovanile "nell'ambizione più modesta di insegnare ai giovani a pensare con le proprie teste" e non esita a proporre ai suoi studenti testi filosofici che stimolino il confronto e la discussione.
Sposata, due figli e una madre fragile che ha bisogno di continue attenzioni, Nathalie divide le sue giornate tra la famiglia e la sua dedizione al pensiero filosofico, in un contesto di apparente e rassicurante serenità.
Ma un giorno, improvvisamente, il suo mondo viene completamente stravolto: il marito le confessa di volerla lasciare per un’ altra donna, la mamma muore, i figli sono ormai cresciuti, e Nathalie si ritrova, suo malgrado, a confrontarsi con un’ inaspettata libertà.
Con il pragmatismo che la contraddistingue, la complicità intellettuale di Fabien, e la compagnia di un gatto nero di nome Pandora, Nathalie deve ora reinventarsi una nuova vita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming