Schede di riferimento
News Cinema

Le belve in Blu-ray: video esclusivo dal set del film di Oliver Stone

1

L'ultimo film di Oliver Stone con John Travolta, Salma Hayek, Benicio Del Toro, Blake Lively, Aaron Johnson e Taylor Kitsch, disponibile dal 6 marzo in Blu-Ray e DVD


A pochi mesi dalla sua uscita sul grande schermo, Le belve arriva in Home Video. L'ultimo film di Oliver Stone con Taylor Kitsch, Blake Lively Aaron Johnson, John Travolta, Salma Hayek e Benicio Del Toro sarà disponibile a patire dal 6 marzo in in BLU-RAY e DVD.

Il film racconta di due amici per la pelle, Ben (Aaron Johnson), pacifico e caritatevole buddista e Chon (Taylor Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, che conducono una lucrativa attività fatta in casa, a Laguna Beach in California, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d'ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia (Blake Lively). La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio. Quando Elena, lo spietato capo del cartello, e Lado, il suo scagnozzo, sottovalutano l'infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l'ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA, scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio.

In occasione dell'uscita del film in Blu-Ray vi presentiamo, in esclusiva, un video tratto dai contenuti speciali che ci riporta sul set dove incontriamo il regista Oliver Stone e alcuni dei protagonisti principali:

 

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming