Schede di riferimento
News Cinema

LBJ: prima foto di Woody Harrelson nei panni di Lyndon Johnson

9

Nel film di Rob Reiner l'attore è il 36° Presidente degli Stati Uniti.

LBJ: prima foto di Woody Harrelson nei panni di Lyndon Johnson

La prima immagine di Woody Harrelson nel ruolo di Lyndon Baines Johnson in LBJ di Rob Reiner è stata pubblicata da Entertainment Weekly e ora possiamo tutti ammirarla, constatando la discreta somiglianza fra l'attore e il trentaseiesimo Presidente degli Stati Uniti (nella foto qui sopra).

Nella fotografia l'attore sembra decisamente più vecchio ed esprime tutta la preoccupazione dell'uomo politico che si trovò a guidare l'America all'indomani della disillusione generale scatenata dall'assassinio di John Fitzgerald Kennedy nel 1963.

Vista la consistenza del progetto – che ospita nel cast anche Richard Jenkins, Bill Pullman e Jeffrey Donovan – e l'impianto da robusto e solido biopic, è probabile che Harrelson trovi finalmente la via della gloria. Nonostante si muova sulla scena cinemografica da circa trent'anni e abbia ottenuto larghi consensi con Larry Flynt - Oltre lo scandalo e La regola del gioco, il coprotagonista della prima stagione di True Detective non ha ancora avuto – almeno secondo noi – il riconoscimentio che merita.

Nella speranza che ciò avvenga, intanto vi mostriamo la foto di LBJ. Per il trailer ci vorrà ancora del tempo, dal momento che le riprese sono appena cominciate.


 



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming