News Cinema

Lasciati andare: Toni Servillo e Carla Signoris nel trailer della commedia di Francesco Amato

4

Nel film in uscita il 13 aprile ritroviamo anche Veronica Echegui, Luca Marinelli e Pietro Sermonti.

Lasciati andare: Toni Servillo e Carla Signoris nel trailer della commedia di Francesco Amato

Lasciati andare, nei cinema dal 13 aprile prossimo, ci darà la possibilità di vedere Toni Servillo alle prese con la sua prima vera commedia. Il grande attore napoletano, che abbiamo apprezzato in film come Il Divo e La grande bellezza, e che vederemo prossimamente nei panni di Silvio Berlusconi nel film Loro, di Paolo Sorrentino, si cimenta per la prima volta con questo genere, nel film diretto da Francesco Amato, in cui lo vediamo affiancato da Carla Signoris, Veronica Echegui, alla sua prima partecipazione in un film italiano, e al sempre più richiesto Luca Marinelli.

Questo il trailer ufficiale del film:

Protagonista del film è Elia (Toni Servillo), uno psicanalista annoiato dalla professione e da un'esistenza in cui tiene tutti a distanza di sicurezza, compresa la sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris). Finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia (Veronica Echegui), una personal trainer eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro. Uno di questi casini si chiama Ettore (Luca Marinelli).

Nel cast del film anche Giacomo Poretti, Paolo Graziosi, Pietro Sermonti, Carlo De Ruggieri, Valentina Carnelutti, Giulio Beranek, Vincenzo Nemolato, Antonio Petrocelli, Glen Blackhall e, per la prima volta sul grande schermo, la giovanissima Odette Adado.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming