News Cinema

Lasciati andare con Toni Servillo: anticipazioni video della commedia di Francesco Amato

14

Il film che vede protagonisti anche Veronica Echegui, Carla Signoris e Luca Marinelli, arriva nelle nostre sale il 13 aprile.

Lasciati andare con Toni Servillo: anticipazioni video della commedia di Francesco Amato

Già venduto sul mercato internazionale in paesi come in USA e Canada, Australia, Grecia, Israele, Spagna, Taiwan e Turchia, arriverà nei cinema il 13 aprile prossimo Lasciati andare di Francesco Amato, che segna l'esordio nella commedia vera e propria di Toni Servillo, protagonista del film accanto a Carla Signoris, Veronica Echegui e Luca Marinelli.
Il film vede Servillo nei panni di uno psicanalista costretto per motivi di salute ad iscriversi in palestra. La sua vita, fino a quel momento avara d'emozioni, verrà sconvolta dall'incontro con una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro.



Oltre ai protagonisti già citati, il film vede ne suo cast anche Giacomo Poretti, Paolo Graziosi, Pietro Sermonti, Carlo De Ruggieri, Valentina Carnelutti, Giulio Beranek, Vincenzo Nemolato, Antonio Petrocelli, Glen Blackhall e, per la prima volta sul grande schermo, la giovanissima Odette Adado.
In attesa di veder il film al cinema, ve ne diamo un'anticipazione grazie a una serie di clip e backstage che potete guardare qui sotto:

Clip "Un paziente molto noioso": sul lettino dello psicanalista Elia (Toni Sevillo) le "confessioni" di Giacomo (per la prima volta senza Aldo e Giovanni) che interpreta un paziente molto noioso e supponente.

Clip "La senti l'energia?": Quando Elia decide di iscriversi in palestra ad accoglierlo trova Roberto (Pietro Sermonti), che invano tenta di entusiasmarlo con attrezzature e attività sportive di ogni genere.

Backstage "Una bambina esuberante": nel dietro le quinte del film conosciamo Odette Adado, la giovanissima attrice che interpreta Jennifer Maria, una bambina che farà più volte "riscaldare" Elia

Backstage "La mente e il corpo": A detta di Claudia (Veronica Echegui) lei ed Elia hanno in comune molto più di quanto lui creda: "Facciamo lo stesso mestiere: ristrutturiamo. Tu la testa e io il corpo"

Backstage "Personal training": Pesi, corse, addominali e…inseguimenti: Elia le prova davvero tutte per perdere peso!

Backstage "Attenti a quei due": l'improbabile coppia di malviventi composta da Luca Marinelli, Ettore, e Vincenzo Nemolato, Yuri, raccontati dietro le quinte e in azione



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming