Schede di riferimento
News Cinema

Larry David: idioti di tutto il mondo, restate a casa!

1

L'attore, che non sembra gradire la quarantena imposta dal Coronavirus, posta un video in cui si arrabbia con le persone che ancora escono.

Larry David: idioti di tutto il mondo, restate a casa!

Ha una maniera tutta sua di fornire istruzioni per evitare il Coronavirus Larry David. Il creatore e protagonista di Curb Your Enthusiasm e soprattutto l'interprete principale di Basta che funzioni di Woody Allen (dove, guarda caso, era un uomo che si isola dal mondo), ha postato su Twitter uno spiritoso video che invita tutti a restare a casa.

Nelle immagini che vi mostriamo, Larry David comincia con il dire che, ovviamente, è stato costretto a non uscire, e che le sue parole sono rivolte a tutti gli idioti che vanno in giro e non mantengono la distanza di sicurezza. Così facendo, nuocciono alle persone anziane, categoria di cui lo stesso David fa parte. Gli idioti non approfittano della splendida opportunità che è stata loro concessa di rimanere a casa a guardare la tv. Perché non lo fanno? Semplice, sono idioti. Eppure dovrebbero aver imparato dallo show di Larry (Curb Your Enthusiasm) che uscire e mescolarsi con la gente non conviene.

Agli stupidi di tutto il mondo Larry David consiglia non fare entrare nessuno nelle loro abitazioni, eccetto l'idraulico, se proprio serve, a patto che dopo si disinfetti la casa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo