News Cinema

La Warner annuncia un po' di date

La Warner Bros ha annunciato le date d’uscita di alcune sue prossime produzioni. Dark Shadows, la nuova collaborazione tra Tim Burton e Johnny Depp, che vedrà coinvolti anche Helena Bonham Carter, Eva Green, Jackie Earl Haley e Cloe Moretz


La Warner annuncia un po' di date

La Warner Bros ha annunciato le date d’uscita di alcune sue prossime produzioni. Dark Shadows, la nuova collaborazione tra Tim Burton e Johnny Depp, che vedrà coinvolti anche Helena Bonham Carter, Eva Green, Jackie Earl Haley e Cloe Moretz, uscirà nelle sale americane l’11 maggio del 2012. In quella data usciranno anche The Dictator con Sacha Baron Cohen e What to Expect When You’re Expecting con Cameron Diaz.

Journey 2: The Mysterious Island, collaborazione tra la Warner e la New Line, uscirà invece il 27 gennaio del 2012. Nel secondo episodio compariranno Dwayne Johnson, Michael Caine, Josh Hutcherson, Vanessa Hudgens, Luis Guzman e Kristen Davis. In quella data il lungometraggio se la vedrà col thriller One for the Money.

Infine la commedia di Jay Roach Rivals, con Will Ferrell e Zach Galifianakis, uscirà il 10 agosto del 2012. Lo scontro diretto sarà con G.I. Joe 2.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming