News Cinema

La vita possibile: Margherita Buy in una clip esclusiva del film

51

Il nuovo film di Ivano De Matteo arriverà nei cinema il 22 settembre prossimo.

La vita possibile: Margherita Buy in una clip esclusiva del film

A due anni dall'apprezzato I nostri ragazzi con Alessandro Gassmann, Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio e Barbora Bobulova, che raccontava l'incomunicabilità tra genitori e figli, il regista Ivano De Matteo torna al cinema con una storia d'amore e di amicizia, di speranza e cambiamento, con due grandi protagoniste del cinema italiano, Margherita Buy e Valeria Golino.

La vita possibile, al cinema dal 22 settembre, distribuito da Teodora Film, racconta di Anna (Margherita Buy), in fuga da un marito violento, e di suo figlio Valerio che vengono accolti a Torino in casa di Carla (Valeria Golino), attrice di teatro e amica di Anna di vecchia data. I due cercano di adattarsi alla nuova vita tra tante difficoltà e incomprensioni, ma l'aiuto di Carla e quello inaspettato di Mathieu, un ristoratore francese che vive nel quartiere, gli faranno trovare la forza per ricominciare.

In attesa di vedere il film al cinema, ve ne diamo un assaggio con una intensa clip in anteprima, che vede protagonisti Anna e il figlio Valerio, interpretato dal giovanissimo Andrea Pittorino. Più sotto potete guardare il trailer ufficiale del film:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming