News Cinema

La vita è bella di Roberto Benigni celebra il suo 20° anniversario in Blu-ray

10

Prevista anche un'edizione limitata in 500 pezzi autografata dall'autore e Nicoletta Braschi.

La vita è bella di Roberto Benigni celebra il suo 20° anniversario in Blu-ray

Quasi vent'anni fa arrivava nelle sale italiane La vita è bella di e con Roberto Benigni, destinato a un percorso che l'avrebbe portato a un colossale successo di pubblico (anche all'estero), a un Gran Premio della Giuria a Cannes e a tre premi Oscar, per miglior attore, miglior film straniero e migliore colonna sonora. CG Entertainment propone, a partire dal 24 ottobre, un'edizione celebrativa in Blu-ray più dvd, con un'inedita intervista di 40' al regista e attore, ma si spinge anche oltre.

E' possibile infatti prenotare una limited edition esclusiva di La vita è bella sul sito della CG: 500 pezzi numerati e autografati da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. Tutti coloro che la prenoteranno nello stesso posto entro il 2 ottobre, vedranno inoltre il loro nome pubblicato all'interno del cofanetto, che comprende Blu-ray e dvd.
In questo video, Benigni dedica l'edizione al pubblico, ringraziandolo per il sostegno mostrato al suo film più famoso, nel corso dei trascorsi due decenni. Acquista su Amazon La vita è bella

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming