News Cinema

La verità, vi spiego, sull'amore: Ambra Angiolini e Edoardo Pesce in una scena esclusiva del film

364

Il nuovo film di Max Croci arriverà nei cinema il 30 marzo prossimo.

La verità, vi spiego, sull'amore: Ambra Angiolini e Edoardo Pesce in una scena esclusiva del film

Di La verità, vi spiego, sull'amore abbiamo cominciato a parlarvene nel mese di luglio scorso quando abbiamo avuto la bella opportunità di essere invitati sul set per incontrare il regista e i protagonisti. 9 mesi dopo, il nuovo film di Max Croci con protagonisti Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Edoardo Pesce e Massimo Poggio è pronto a sbarcare sui nostri schermi a partire dal 30 marzo prossimo.

Il film, tratto dal romanzo omonimo di Enrica Tesio, edito da Mondadori nel 2015, vede protagonista Dora (Ambra Angiolini) la cui vita finisce sottosopra quando il suo compagno Davide la lascia, con 2 figli piccoli, dopo sette anni di relazione.
Sopraffatta dalla routine bambini/lavoro, Dora si rifiuta di elaborare il lutto sentimentale. Sarà la sua amica del cuore Sara (Carolina Crescentini) ad aiutarla a trovar la forza di reagire. Il primo passo sarà riappropriarsi del proprio tempo assumendo l'insolito babysitter Simone (Edoardo Pesce), poeta-bidello e nuovo fidanzato di Sara.
E sono proprio Ambra Angiolini e Edoardo Pesce i protagonisti di questa nuova clip del film che vi mostriamo in anteprima.

La verità, vi spiego, sull'amore: Il trailer del film



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming