News Cinema

La Universal vuole Angelina Jolie per il remake de La moglie di Frankenstein!

256

La star di Maleficent potrebbe avere il mitico ruolo di Elsa Lanchester

La Universal vuole Angelina Jolie per il remake de La moglie di Frankenstein!

Il progetto della Universal di rilanciare i suoi storici "mostri" al cinema potrebbe partire da Angelina Jolie e dal remake de La moglie di Frankenstein. La Major infatti vuole la star per interpretare la parte che nel film del 1935 rese leggendaria Elsa Lanchester. Circola voce che sia più o meno ufficialmente questo il motivo per cui la Universal ha permesso alla Jolie di girare un film "art" dal valore commerciale minimo come By the Sea, che in America non ha neppure ancora superato il milione di dollari d'incasso.

Si era iniziato a parlare del progetto già nel 2009, con Neil Burger alla regia e Brian Grazer come produttore. Se quest'ultimo è ancora coinvolto nel rifacimento, non si sa se lo sia anche Burger. 

L'articolo dell'Hollywood Repoter che ha dato questa notizia conferma anche che a quanto pare la Jolie sta cambiando idea sulla sua poca volontà di girare sequel, poiché l'attrice sembrerebbe aver dato il suo assenso anche a Wanted 2 e Salt 2. E senza alcun dubbio arriverà anche un secondo capitolo dell'enorme successo di Maleficent...



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming