News Cinema

La Universal non distribuirà Stretch di Joe Carnahan

Ma il regista ringrazia e rassicura i fan su Twitter: il film è bello e si vedrà entro l'anno

La Universal non distribuirà Stretch di Joe Carnahan

Joe Carnahan è un regista di talento indipendente nell'animo, che forse proprio per questo non ha mai avuto fortuna con i grandi studios. Adesso la Universal ha fatto sapere che non distribuirà al cinema il suo Stretch, un film costano solo 5 milioni di dollari e molto atteso dai fan, per cui lo studio non se la sente però di investire la cifra di 20/40 milioni necessaria per promuoverlo in occasione dell'uscita prevista per il 21 marzo, che è stata dunque cancellata.

In una serie di tweet, Carnahan ha comunque rassicurato i fan, prima ringraziandoli per la solidarietà ricevuta, poi parlando in termini entusiastici del film: “Ragazzi, in conclusione: Stretch è fottutamente fantastico. E' divertente. E' commovente. E' unico e Patrick Wilson è assolutamente fantastico”.

Prosegue poi col dire: “Credo sia buono come o anche migliore del mio film migliore e lo dico dal profondo del cuore. Questo film arriverà da voi, credetemi” e “Ragazzi, questo film troverà il suo pubblico e quel pubblico lo amerà. Se accadrà ora o dopo non è importante. Ma accadrà”.

Infine, conclude con questa promessa: “Ragazzi, state tranquilli. Vedrete tutti Stretch, al cinema, nel 2014” Speriamo davvero a questo punto che lui sappia qualcosa che noi ancora non sappiamo.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming