News Cinema

La top model Alessandra Ambrosio in Teenage Mutant Ninja Turtles 2

6

Interpreta... se stessa al fianco di Will Arnett.


Alessandra Ambrosio, supermodel brasiliana di Guess e Victoria's Secret, apparirà nel ruolo di se stessa in Teenage Mutant Ninja Turtles 2 di Dave Green.

Di recente era stata vista baciarsi con Will Arnett a New York durante una partita dei Knicks e la macchina del gossip si era scatenata. La realtà però era molto più prosaica: si trattava di una scena del film.

E' la prima volta che la top model, apparsa in qualche show televisivo, si presta al cinema e non si sa se questa esperienza proseguirà.

Del secondo film delle Tartarughe mutanti si sa ancora poco o nulla, se non che uscirà il 3 giugno 2016. Ufficialmente le riprese inixzieranno il mese prossimo ma alcune scene che si svolgono durante veri eventi sportivi, come quella che coinvolge Arnett e Ambrosio, sono ovviamente girate prima.

Il primo Tartarughe Ninja è stato massacrato dalla critica ma ha incassato quasi 500 milioni di dollari nel mondo, per cui la Paramount e la Platinum Dune si sono affrettate a mettere in cantiere un sequel.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo