News Cinema

La terra dell'abbastanza: il film da vedere e commentare insieme venerdì 7 agosto con SimulWatch

2

La terra dell'abbastanza, uscito nel 2018, è l'opera prima dei fratelli D'Innocenzo, tra i maggiori giovani talenti del cinema italiano, il cui recente Favolacce è tra i film più premiati dell'anno. L'appuntamento su SimulWatch è per venerdì 7 agosto alle 16.30.

La terra dell'abbastanza: il film da vedere e commentare insieme venerdì 7 agosto con SimulWatch

La visione condivisa di venerdì 7 agosto organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, è il film d'esordio di due giovani fratelli registi di grande talento, tra le migliori promesse attuali del cinema italiano. Promesse che Damiano e Fabio D'Innocenzo, sembrano aver mantenuto con il loro secondo film, Favolacce, presentato con successo allo scorso Festival di Berlino, vincitore anche dei diversi premi cinematografici italiani.

L'appuntamento per vedere tutti insieme La terra dell'abbastanza e commentarlo con amici attraverso la chat di SimulWatch è fissato per venerdì 7 agosto alle 16.30.

La Terra dell'Abbastanza vede protagonisti Mirko (Matteo Olivetti) e Manolo (Andrea Carpenzano), due giovani amici che vivono alla periferia di Roma.
Bravi ragazzi, fino al momento in cui, guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l'uomo che hanno ucciso è un pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto. Un biglietto d'entrata per l'inferno che scambiano per un lasciapassare verso il paradiso...
Nel cast del film troviamo anche Milena Mancini, Max Tortora e Luca Zingaretti.

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.
Il prossimo appuntamento con la visione condivisa SimulWatch sarà con: The Hateful Eight.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming