News Cinema

La teoria del tutto: primo trailer italiano del biopic su Stephen Hawking

1011

Dirige il regista del bellissimo Man on Wire, James Marsh.


Stephen Hawking è uno di quei personaggi che, sebbene non si occupi di sport, cinema, musica, gattini o quant'altro faccia oggi tendenza nell'Internet e fuori, non ha bisogno di molte presentazioni.
Inglese, astrofisico, una delle menti più brillanti del Ventesimo secolo, da circa cinquant'anni in sedia a rotelle per via di una grave forma di malattia degenerativa, Hawking è divenuto un'icona scientifica e popolare grazie a libri divulgativi come il celebre "Dal Big Bang ai buchi neri" e a partecipazioni a trasmissioni e documentari televisivi.

La vita ricca e complessa di Hawking viene raccontata al cinema da La teoria del tutto, film biografico diretto dal James Marsh di Man on Wire che vede protagonista una delle stelle emergenti del cinema britannico come Eddie Redmayne, basato sul libro di memorie della moglie di Stephen, Jane Hawking.
E del film, che in Italia uscità in sala il prossimo 15 gennaio, è ora disponibile un primo trailer in italiano, al quale vi lasciamo senza ulteriori esitazioni:


 

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming