News Cinema

La strana signora della porta accanto in prima TV su Rai 2

Sarah e Kyle non immaginano cosa ha in serbo per loro la vicina di casa Helen in La strana signora della porta accanto, in prima TV su Rai 2

La strana signora della porta accanto in prima TV su Rai 2

L’estate di Rai 2 propone un nuovo thriller, intitolato La Strana Signora della porta accanto (in lingua originale Next-Door Nightmare), che va in onda questa sera – sabato 22 giugno 2024 – in prima TV dalle ore 21:20. Uscito nel 2021 e diretto da Gordon Yang, il film distribuito negli Stati Uniti attraverso Lifetime Television racconta di una coppia perseguitata dalla nuova vicina di casa, all’apparenza un’innocente donna anziana che sembra nutrire un forte interesse nei loro confronti.

La Strana Signora della porta accanto, la trama del film in onda su Rai 2

La trama di La Strana Signora della porta accanto racconta di una giovane coppia, Sarah e Kyle, in procinto di metter su famiglia che si trasferiscono in una nuova casa proprio in vista del dolce arrivo. Hanno scelto accuratamente quel quartiere a prova di famiglia e all’apparenza così tranquillo. Una volta sul posto, pronti al trasloco, incontrano per la prima volta la vicina di casa, Helen, un’anziana signora che vive alla porta accanto tutta sola e che sembra manifestare un forte interesse nei loro confronti. La storia di Helen è alquanto commovente, perché soltanto un anno prima ha perso la sua unica figlia: Layla si è tolta la vita, lasciando sua madre nella disperazione.

In un primo momento Sarah e Kyle non si preoccupano troppo di Helen e delle sue attenzioni, pensano semplicemente che sia una donna sola e benevola, che vuole aiutarli. Non sanno che Helen fino a pochi mesi prima ha trascorso le sue giornate in un centro psichiatrico dopo la morte di sua figlia. Da quando Layla non c’è più, Helen è stata assalita da una strana ossessione: sostituire sua figlia con un’altra. Quando posa gli occhi su Sarah, la nuova vicina di casa, si convince che il suo piano sia possibile. Ad interpretare Sarah è Julia Borsellino, mentre Mark Taylor è suo marito Kyle. Helen, invece, ha le fattezze di Deborah Grover.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV