La stanza delle meraviglie: in esclusiva il poster italiano del film di Todd Haynes con Julianne Moore

25
La stanza delle meraviglie: in esclusiva il poster italiano del film di Todd Haynes con Julianne Moore

Presentato al Festival di Cannes nel 2017, Wonderstruck è giustamente intitolato in italiano La stanza delle meraviglie proprio come il romanzo Brian Selznick da cui è tratto. Lo stesso Selznick ha scritto la sceneggiatura del film diretto da Todd Haynes che uscirà nei cinema il 14 giugno. La storia è quella di due bambini sordi nati e vissuti in epoche diverse, più precisamente a distanza di cinquant'anni. Cosa li accomuna? Il desiderio di una vita diversa, migliore rispetto alla propria.
Rose abita nel New Jersey del 1927, tenuta isolata dai coetanei e dal resto del mondo da un padre eccessivamente protettivo, e sogna di incontrare una celebre attrice del cinema muto di cui raccoglie foto e ritagli di giornale in un album. Ben abita nel Minnesota del 1977 e sogna di incontrare il padre che non ha mai conosciuto.

Julianne Moore e Michelle Williams sono nel cast, mentre i due bambini sono interpretati da Oakes Fegley e Millicent Simmonds. Qui sotto vi mostriamo in esclusiva il poster italiano de La stanza delle meraviglie.



Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento