News Cinema

La Spia: commenta l'interpretazione di Philip Seymour Hoffman e ricevi in omaggio il libro

64

Il film è in sala dal 30 ottobre

La Spia: commenta l'interpretazione di Philip Seymour Hoffman e ricevi in omaggio il libro

Arriva oggi, 30 ottobre, nelle sale La Spia - A Most Wanted Man, il film di Anton Corbijn con l'ultima interpretazione da protagonista di Philip Seymour Hoffman. Dopo La Talpa, un altro romanzo ad alta tensione dello scrittore britannico John Le Carré arriva sul grande schermo.  La Spia - A Most Wanted Man è un action thriller politico interpretato da un cast strepitoso che comprende anche Robin Wright, Rachel McAdams e Willem Dafoe. La trama si dipana tra Amburgo e Berlino, e vede coinvolti un misterioso uomo in fuga, un banchiere britannico, una giovane avvocatessa idealista e il capo di un'unità segreta di spionaggio tedesca.

Per l’occasione ComingSoon.it e Notorious Pictures vi fanno un omaggio.

Andate al cinema a vedere il film, scrivete il vostro commento sull’interpretazione di Philip Seymour Hoffman e poi inviatelo con un messaggio privato alla posta della pagina Facebook di ComingSoon.it (clicca qui). Avete tempo fino a lunedì 3 novembre.

I 3 commenti selezionati dalla redazione saranno pubblicati su Facebook e riceveranno in omaggio il LIBRO di John Le Carré edito da Oscar Mondadori.

Vi aspettiamo!




Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming