News Cinema

La Sony vuole Rupert Wyatt per dirigere The Equalizer

9

Il regista è stato contattato per sostituire Nicolas Winding Refn, che ha abbandonato il thriller con Denzel Washington.


Che Nicolas Winding Refn abbia rinunciato a dirigere l’annunciato The Equalizer, thriller con Denzel Washington, dispiace.
Dispiace perché ogni nuovo film del danese, da queste parti, sarebbe accolto con gioia. Ma dato che dietro alla rinuncia ci sono dei dissidi creativi, lo accettiamo di buon grado.

Così come accettiamo di buon grado che al timone del film la Sony abbia chiamato il Rupert Wyatt de L’alba del pianeta delle scimmie e del suo imminente sequel (di cui si parla qui).
Le riprese di The Equalizer, adattamento di una serie tv degli anni Ottanta nota in Italia col titolo di Un giustiziere a New York, dovrebbero avere inizio a Boston in giugno, e questo potrebbe rappresentare un problema, considerata la fitta agenda del regista, anche in predicato di dirigere un film di guerra intitolato Birdsong.
Le trattative tra la Sony e Wyatt sono ancora in una fase preliminare: staremo quindi a vedere come si concluderanno le cose.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming