News Cinema

La Sony pensa a realizzare La ragazza nella tela del ragno e ad Alicia Vikander per Lisbeth Salander

62

Né Daniel Craig né Rooney Mara faranno parte del progetto

La Sony pensa a  realizzare La ragazza nella tela del ragno e ad Alicia Vikander per Lisbeth Salander

L'alone di mistero sui possibili sequel di Millennium - Uomini che odiano le donne di David Fincher sembra finalmente dissipato. La sony sta cercando di riportare in vita il personaggio di Lisbeth Salander saltando l'adattamento del secondo e terzo libro per arrivare direttamente a The Girl in the Spider's Web (La ragazza nella tela del ragno). A interpretarla potrebbe essere la sempre più lanciata Alicia Vikander

A scrivere la sceneggiatura del quarto libro della serie, scritto da  David Lagercrantz dopo la prematura scomparsa di Stel Larsson, dovrebbe essere Steven Knight. Nè Rooney Mara, la Salander del film di Fincher, né Daniel Craig torneranno nei rispettivi ruoli, in quanto apparentemente troppo costosi. La Sony cerca infatti di abbassare i costi di produzione. Anche David Fincher non tornerà dietro la macchina da presa.

Ricordiamo che Millenium - Uomini che odiano le donne, incassò in tutto il mondo circa 230 milioni di dollari a fronte di un costo di produzione di 90. Un successo discreto ma non certo così elevato da garantire la sicurezza nella continuazione della saga.




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming