La Sirenetta: le prime foto del principe Eric rubate dal set in Sardegna
Affiorano sul web, a cui nulla sfugge, le prime foto di Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric dal set sardo de La Sirenetta in live action.
A quanto pare, e ne siamo lieti, le riprese della versione dal vivo de La Sirenetta in Sardegna sono ricominciate dopo lo stop per un focolaio covid che ha coinvolto alcuni membri della troupe. E siccome oggi non c'è modo di sfuggire all'occhio indiscreto degli smartphone, sono affiorate su internet le prime foto rubate che vedono il principe Eric, ovvero Jonah Hauer-King, impegnato sul set nel costume di scena.
Le foto sono state condivise su Twitter e chi le ha scattate si trovava probabilmente in mare, però sono abbastanza chiare. La sirenetta Ariel, ricordiamo, è Halle Bailey e suo padre Tritone Javier Bardem. Noi saremmo curiosi di vedere Melissa McCarthy nelle vesti della malvagia Ursula. Chissà che qualche curioso prima o poi non ce la faccia vedere. La regia del film è di Rob Marshall.
First look at Jonah Hauer-King as Prince Eric in The Little Mermaid. #Disney #TheLittleMermaid
— XRealm Bishop (@CreamOrScream) June 23, 2021
4K Photos.
1/4 pic.twitter.com/6x1t7pqIjQ
Have some more photos of Jonah Hauer-King as Prince Eric in The Little Mermaid#Disney #TheLittleMermaid https://t.co/6cN6EBUo6I pic.twitter.com/bbV75dSlHk
— XRealm Bishop (@CreamOrScream) June 23, 2021