News Cinema

La sedia della felicità: vi presentiamo il tatuatore e l'estetista - clip esclusive

Valerio Mastandrea e Isabella Ragonese sono due dei protagonisti del film di Carlo Mazzacurati

La sedia della felicità: vi presentiamo il tatuatore e l'estetista - clip esclusive

Un tesoro nascosto in una sedia, un'estetista e un tatuatore che, dandogli la caccia, si innamorano, un misterioso prete che incombe su di loro come una minaccia. Dapprima rivali, poi alleati, i tre diventano protagonisti di una rocambolesca avventura che, tra equivoci e colpi di scena, li vedrà lanciati all’inseguimento dai colli alla pianura, dalla laguna veneta alle cime nevose delle Dolomiti, dove in una sperduta valle vivono un orso e due fratelli...

Arriverà in sala il 24 aprile La sedia della felicità, ultimo film diretto dal compianto Carlo Mazzacurati scomparso prematuramente il 22 gennaio scorso.

Vi presentiamo oggi, attraverso due clip esclusive, il tatuatore e l'estetista, ovvero Valerio Mastandrea e Isabella Ragonese.

Il Tatuatore:
Dino è un tatuatore dalla vita un po' "complicata". Grazie all'incontro casuale con Bruna partirà anche lui alla ricerca di un po’ di fortuna.



L'Estetista:
Bruna è un'estetista alle prese con la crisi economica, sarà lei la prima a lanciarsi alla ricerca della Sedia della Felicità!



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming