News Cinema

La ragazza del treno è ancora primo al boxoffice italiano del weekend

27

Al secondo posto entra la commedia Masterminds, il Doctor Strange slitta al terzo.

La ragazza del treno è ancora primo al boxoffice italiano del weekend

La ragazza del treno è ancora primo al boxoffice italiano del weekend. Il thriller interpretato da Emily Blunt e basato sul bestseller di Paula Hawkins ha incassato 1.150.000 euro, raggiungendo il risultato complessivo di 3.320.000.

Entra direttamente al secondo posto la commedia demenziale Masterminds - I geni della truffa con Zach Galifianakis: il film di Jared Hess è partito con 1.100.000 euro, ma con una media per sala di 3.880, più alta di quella di La ragazza del treno, che viaggia ancora su 2.460 euro.
Slitta dalla seconda alla terza posizione il cinecomic Doctor Strange con Benedict Cumberbatch: a questo giro si accontenta di 745.000 euro, per un bottino italiano finora di 6.670.000. Un esito che non riflette proprio al cento per cento l'entusiasmo oltreoceano.

Esordio al quarto posto per la commedia satirica Che vuoi che sia, di e con Edoardo Leo, che porta a casa 900.000 euro ma con una media di 1.800, non foriera di una grande tenuta, ma vedremo se il passaparola modificherà le prospettive.
Stabile in quinta posizione il simpatico film d'animazione Trolls della DreamWorks Animation: i coloratissimi esserini registrano un incasso di 675.000 euro e un totale finora di 3.100.000.

I Film più visti in Italia nel weekend: Box office completo



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming