News Cinema

La ragazza del treno: cosa ne pensano alcuni spettatori del film più visto questa settimana?

853

Il film di Tate Taylor con Emily Blunt, tratto dal romanzo di Paula Hawkins, è nelle sale italiane dal 3 novembre scorso.

La ragazza del treno: cosa ne pensano alcuni spettatori del film più visto questa settimana?

Con i quasi 100 mila euro incassati nella giornata di ieri, La ragazza del treno, il thriller di Tate Taylor con Emily Blunt, tratto dall'omonimo best seller di Paula Hawkins, si conferma il film più visto nelle sale italiane. A una settimana dalla sua uscita il film è primo al box office italiano con un totale di 450mila spettatori.
Mentre si prepara ad affrontare il suo secondo weekend in sala, sentiamo in questo video i commenti a caldo di alcune delle persone che hanno visto il film durante una proiezione in anteprima:

La ragazza del treno racconta la storia di Rachel Watson, una giovane donna che non ha superato il suo divorzio e il fatto che il suo ex si sia prontamente risposato, e che si è attaccata troppo alla bottiglia, arrivando a perdere anche il lavoro. Ciò nonostante, prende ogni mattina il treno dei pendolari come se ancora dovesse recarsi in ufficio, guardando fuori dal finestrino e fantasticando sulle cose e le persone che osserva: in particolare, la sua attenzione si fissa su una coppia che, nella sua immaginazione, ritiene perfetta. Un mattino, però, Rachel vede la lei della coppia assieme a un altro uomo, e dopo pochi giorni la ragazza sembra essere svanita nel nulla. Rachel inizierà a indagare sulla sorte di questa sconosciuta, scoprendo una verità sconcertante.

Leggi anche la nostra recensione del film La ragazza del treno



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming