News Cinema

La prima volta di mia figlia: in esclusiva il poster ufficiale del primo film da regista di Riccardo Rossi

150

La commedia con Riccardo Rossi e Anna Foglietta uscirà il 19 marzo

La prima volta di mia figlia: in esclusiva il poster ufficiale del primo film da regista di Riccardo Rossi

Uscirà sui nostri schermi il prossimo 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, La prima volta di mia figlia, la commedia che vede il debutto dietro la macchina da presa del popolare attore Riccardo Rossi.

Il film che vede protagonista lo stesso Rossi insieme a Anna Foglietta, Stefano Fresi, Fabrizia Sacchi, e alla giovane Benedetta Gargari, racconta il momento il cui un padre scopre che la figlia adolescente sta per fare l'amore per la prima volta - con tutte le ansie del caso e i maldestri tentativi di dissuasione. Una cena organizzata per indagare e per far cambiare idea alla ragazza si rivelerà il pretesto e l'occasione per fare un bilancio dell'uomo e del genitore, oltre a far ripercorrere ai vari commensali l'esperienza della propria "prima volta".
In attesa di evdere il film sul grande schemro, vi presentiamo oggi, in esclusiva, il poster ufficiale del film (più sotto potete guardare la nostra intervista al neo-regista Riccardo Rossi in occasione della presentazione del film alle Giornate dei Cinema di Sorrento lo scorso mese di dicembre).







Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming