News Cinema

La Mummia: il trailer finale in italiano e la trasformazione di Sofia Boutella

60

Il film, che inaugura il Dark Universe della Universal Pictures, arriva nei cinema italiani l'8 giugno.

La Mummia: il trailer finale in italiano e la trasformazione di Sofia Boutella

Manca poco più di una settimana all'uscita nei cinema italiani di La Mummia, il film di Alex Kurtzman con Tom Cruise e Sofia Boutella che inaugura il Dark Universe, la nuova serie della Universal Pictures che celebra i suoi iconici mostri e che proseguirà con La Moglie di Frankenstein diretto da Bill Condon, la cui uscita è stata confermata per il mese di febbraio 2019.

La Mummia, che vede tra i suoi altri interpreti principali Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance, Russell Crowe, ha un nuovissimo trailer italiano che ci introduce proprio al Dark Universe. Ve lo mostriamo qui sotto:

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Del team creativo di questa nuova versione de La Mummia fa parte Lizzie Yianni-Georgiou, Makeup artist che ha già lavorato su film come Thor: The Dark World e Guardiani della Galassia, che ci racconta nel video qui sotto la realizzazione del makeup di Sofia Boutella:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming