News Cinema

La luce sugli oceani: Michael Fassbender e Alicia Vikander nel trailer italiano del film

306

Il film di sarà in concorso alla 73esima Mostra del cinema di Venezia.

La luce sugli oceani: Michael Fassbender e Alicia Vikander nel trailer italiano del film

Dopo Blue Valentine e Come in tuono, entrambi con protagonista maschile Ryan Gosling, il regista Derek Cianfrance sta per tornare al cinema con La luce sugli oceani (The Light Between Oceans). Il film, che vede protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander, è uno dei venti selezionati per il concorso del Festival di Venezia 2016 che si aprirà mercoledì prossimo 31 agosto.

Tratto da un best seller di M.L. Stedman, il film è ambientato su una remota isola australiana, negli anni successivi alla Prima Guerra Mondiale. Lì, il guardiano del faro Tom (Michael Fassbender) e sua moglie Isabel (Alicia Vikander), vedono cambiare le loro vite quando il mare spinge fino a loro una barca alla deriva con un morto e una neonata. Tom e Isabel sono una coppia già provata da due aborti e un bambino nato morto. Dopo le prime resistenze di Tom, i due decidono di crescere la neonata e di chiamarla Lucy...

Del film che uscirà in Italia nel mese di febbario 2017 distribuito da Egale Pictures, è arrivato online il primo trailer in italiano:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming