News Cinema

La leggenda di Conan: lo sceneggiatore Chris Morgan parla di un legame con il film originale

113

Tre personaggi originali torneranno e Scwarzenegger ricorderà Gli spietati.

La leggenda di Conan: lo sceneggiatore Chris Morgan parla di un legame con il film originale

Lo sceneggiatore de La leggenda di Conan Chris Morgan rivela alcuni dettagli sul nuovo sequel del mitico film di John Milius, che uscirà nelle sale di tutto il mondo a 24 anni di distanza dalla prima avventura di colui che tanto amava schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggivano e ascoltare i lamenti delle femmine.

La prima informazione importante riguarda il tono il tono del film, che non sarà troppo dissimile da quello dell'originale. Nonostante una buona dose di azione, non ci sarà infatti nulla di troppo rocambolesco e fracassone.
Sembra inoltre che verranno ripresi i destini di tre personaggi, anche se non è stato specificato di chi si tratterà esattamente.
Quanto al protagonista, che avrà il volto di Arnold Schwarzenegger, Morgan annuncia: "Conan è stato molte diverse cose nel corso della sua lunga vita — un ladro, un guerriero, un pirata, un re, una leggenda — e adesso è diventato più vecchio. Pensate a Gli spietati … con un barbaro che brandisce una spada".

A dare notizia dell'inizio riprese è invece il produttore Fredrik Malmberg, che dichiara: “Prima è, meglio è. L'ideale sarebbe cominciare a girare in autunno”.

Ricordiamo he nell'84 Conan il barbaro ha avuto un sequel, intitolato Conan il distruttore e sempre interpretato da Schwarzenegger. Nel 2001 è arrivato il reboot Conan The Barbarian, con protagonista Jason Momoa.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming