News Cinema

La guerra di domani: il teaser trailer del nuovo Amazon Original con Chris Pratt e Yvonne Strahovski

109

La guerra di domani, diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean debutterà in esclusiva in streaming su Prime Video in tutto il mondo il 2 luglio 2021. Ecco il primo teaser trailer del film.

La guerra di domani: il teaser trailer del nuovo Amazon Original con Chris Pratt e Yvonne Strahovski

Noto come il Peter Quill (alias: Star Lord) di Guardiani della Galassia e come il domatore di velociraptor Owen Grady della serie di Jurassic World, Chris Pratt è anche il protagonista di La guerra di domani, action movie di fantascienza targato Amazon Studios che debutterà in esclusiva in streaming su Prime Video il prossimo 2 luglio, di cui vi mostriamo di seguito il primo teaser trailer.
Diretto da Chris McKay e sceneggiato da Zach Dean, il film racconta di un gruppo di viaggiatori nel tempo che arriva nel presente dal 2051 per portare al mondo un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (interpretato da Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

La guerra di domani: il teaser trailer del film

Alcune immagini ufficiali di La guerra di domani



Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming