News Cinema

La grande Vanessa Redgrave torna al cinema con Film Stars Don't Die in Liverpool

9

Nel cast anche Jamie Bell, Annette Bening e l'altra icona britannica Julie Walters

La grande Vanessa Redgrave torna al cinema con Film Stars Don't Die in Liverpool

La grande icona del cinema britannico (e non solo) Vanessa Redgrave si concede ormai al cinema con sempre maggiore parsimonia. La ricordiamo ad esempio in un  piccolo ma potente ruolo nel bellissimo Foxcatcher. Diamo quindi con gioia la notizia che l'immensa attrice è entrata nel cast di Film Stars Don't Die in Liverpool, le cui riprese iniziano proprio oggiì. 

La storia è incentrata sulle memorie di Peter Turner, riguardanti soprattutto la sua burrascosa storia d'amore con l'attrice Gloria Grahame. Quando la leggendaria dark lady, piuttosto malata, decise di sospendere le terapie che l'avrebbero guarita, all'amante molto più giovane di lei non restò che portarla a Liverpool, dove viveva la sua a dir poco eccentrica famiglia.

Nel cast del film Jamie Bell nel ruolo del protagonista turner, e poi Annette Bening (verosimilmente è andata a lei la parte della Grahame) e l'altra icona britannica Julie Walters.

La regia di Film Stars Don't Die il Liverpool è di Paul McGuigan, autore di Slevin - Patto criminale e soprattutto di Sherlock in TV.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming