News Cinema

La genesi di Wonder Woman in Professor Marston and the Wonder Women su Infinity

29

A noleggio sul servizio di streaming on demand il film con Luke Evans nei panni dell'autore non incasellabile.

La genesi di Wonder Woman in Professor Marston and the Wonder Women su Infinity

Se avete apprezzato in sala il cinecomic Wonder Woman o anche se siete semplicemente dei fan del fumetto nato nel 1941, potrebbe interessarvi Professor Marston and the Wonder Women: si tratta di un curioso biopic presente a noleggio sulla piattaforma di streaming on demand Infinity.
William Moulton Marston, interpretato da Luke Evans nel lungometraggio scritto e diretto da Angela Robison, fu infatti l'autore che ideò il personaggio: la particolarità di Marston era nel suo trascorso. Oltre che scrittore, William era infatti anche uno psicologo e un insegnante universitario: nei primi anni Venti contribuì alla creazione della Macchina della Verità, ma soprattutto incarnò con orgoglio diverse idee sulle quali aveva sempre meditato.
Convinto assertore del femminismo, perfettamente rappresentato dalla sua Diana Prince, Marston mandò avanti una relazione con due donne, consapevoli e consenzienti verso il rapporto a tre: sua moglie Elizabeth Holloway (che lavorava) e l'amante Olive Byrne, che si occupò dei loro quattro figli, generati da entrambe le donne. Uno stile di vita che era impossibile separare dalla sua creazione e una famiglia che rimase unita anche dopo la morte di William nel 1947. Nel film biografico Rebecca Hall porta sullo schermo Elizabeth, mentre Bella Heathcote ricopre il ruolo di Olive.
Distribuito in sala negli Usa nell'ottobre del 2017, Professor Marston and the Wonder Woman arriva in Italia direttamente nel mercato dell'home video.

Guarda Professor Marston and the Wonder Women su Infinity

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming