News Cinema

La furia dei Titani si abbatte sul botteghino italiano

Domina il botteghino italiano di quest'ultimo weekend il sequel del successo Scontro tra Titani: parliamo ovviamente di La furia dei Titani, che al suo esordio porta a casa 1.267.000 euro. In seconda posizione un altro debutto, l'Italia raccontata dai fratelli Vanzina




Domina il botteghino italiano di quest'ultimo weekend il sequel del successo Scontro tra Titani: parliamo ovviamente di La furia dei Titani, che al suo esordio porta a casa 1.267.000 euro. In seconda posizione un altro debutto, l'Italia raccontata dai fratelli Vanzina in Buona Giornata: i nostri comici garantiscono un incasso di 947.000 euro, anche se la media per sala è sensibilmente più bassa, se paragonata a quella di La furia dei Titani (2.152 contro 3.622, con 90 sale in più).

Invariata la posizione del resistente e inossidabile Quasi amici: la commedia francese fenomeno della stagione porta a casa altri 730.000 euro, per un totale di 10.643.000. Cade dal secondo al quarto posto l'adattamento italiano di Nick Hornby E' nata una star? Rocco Papaleo e Luciana Littizzetto si accontentano di 536.000 euro. Il globale finora è di 2 milioni. Esordio in sordina per Romanzo di una strage, dedicato da Marco Tullio Giordana alla strage di Piazza Fontana: 533.000 euro, ma la media per sala è più alta di quella del film precedente.

Sensibile la caduta verticale di Ghost Rider : Spirito di vendetta: al primo posto nello scorso weekend, al sesto in questo, con soli 494.000 euro e un globale di 2.195.000.

Per consultare il box office completo clicca qui



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming