Schede di riferimento
News Cinema

La Fox rileva The Three Stooges

La 20th Century Fox, con la MGM prossima alla bancarotta, ha rilevato il progetto di The Three Stooges dei fratelli Farrelly, di cui vi avevamo parlato a più riprese, omaggio alla comicità dell'omonimo trio americano

La Fox rileva The Three Stooges

La Fox rileva The Three Stooges

La 20th Century Fox, con la MGM prossima alla bancarotta, ha rilevato il progetto di The Three Stooges dei fratelli Farrelly, di cui vi avevamo parlato a più riprese, omaggio alla comicità dell'omonimo trio americano.

L'intenzione è quella di dare il via alle riprese per il 14 marzo, anche se rimane il problema del casting: come sappiamo sia Jim Carrey sia Sean Penn si sono chiamati fuori dal film tempo fa, e non si sa ancora nulla di Benicio del Toro, che aveva dato la sua disponibilità per Moe: fino a prova contraria dovrebbe essere ancora a bordo.

I Farrelly mirano a dividere la pellicola in tre "corti" da 27 minuti, ognuno introdotto dalle sigle che nel corso degli anni avevano accompagnato le comiche. Vi terremo informati sugli sviluppi. Nel frattempo i curiosi potranno documentarsi sul sito ufficiale di Moe, Larry e Curly.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming