News Cinema

La famiglia Bélier è al cinema: siete pronti a cantare insieme a loro?

51

La commedia francese nei cinema italiani da giovedì 26 marzo

La famiglia Bélier è al cinema: siete pronti a cantare insieme a loro?

E' al cinema da giovedì 26 marzo, La famiglia Bélier, la commedia diretta da Eric Lartigau. Il film è stato uno dei maggiori successi di pubblico e critica della stagione cinematografica francese e vede protagonisti Karin Viard, François Damiens e i giovani Louane Emera e Ilian Bergala.

Nella famiglia Bélier sono tutti sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta...
In attesa di vedere il film al cinema, guardiamo ma soprattutto ascoltiamo insieme questa bella e significativa scena tratta dal film, con un medley di canzoni di Michel Sardou, uno dei cantanti più popolari in Francia negli anni 70 e 80, ancora tuttora molto amato in patria (più sotto potete guardare il trailer italiano):








Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming