La famiglia Addams: Loredana Bertè doppierà la Nonna!

-
238
La famiglia Addams: Loredana Bertè doppierà la Nonna!

Torniamo a parlare dell'atteso lungometraggio animato La famiglia Addams, per annunciarvi che nella versione italiana sarà la vulcanica e amatissima Loredana Bertè a doppiare il personaggio della nonna, nell'originale interpretato da una star della musica americana come Bette Midler.

Con una carriera di oltre 40 anni – dove Loredana Bertè ha fatto veramente di tutto – alla grande artista era rimasto un sogno nel cassetto: doppiare un film. A darle dunque questa occasione è arrivata Eagle Pictures offrendole il personaggio di "una nonna dall’animo ribelle, rivoluzionario e anticonformista... che in questa versione troveremo a capo di un’insolita rock band!".

Non potremmo dunque immaginare scelta migliore e aspettiamo di sentire Loredana in queste nuove vesti!

Il ritorno sul grande schermo della famiglia più strana, macabra ed esilarante dei fumetti e dei cartoni animati (senza dimenticare le versioni live action), avverrà in grande stile, con un incredibile film d’animazione realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che ricorda molto lo spirito e i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. Ancora top secret il resto delle voci italiane del film, che arriverà nelle nostre sale, neanche a dirlo, il giorno di Halloween!

(La foto di Loredana Bertè è di Giovanni Squatriti)

Questo il trailer:



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento