News Cinema

La dea fortuna da oggi in Blu-ray e dvd con contenuti extra inediti, ecco una scena tagliata in esclusiva

13

La dea fortuna di Ferzan Ozpetek arriva in formato fisico con contenuti speciali preziosi per chi ha amato il film con Edoardo Leo, Stefano Accorsi e Jasmine Trinca.

La dea fortuna da oggi in Blu-ray e dvd con contenuti extra inediti, ecco una scena tagliata in esclusiva

Qui in basso vi presentiamo in esclusiva una scena tagliata inedita di La dea fortuna di Ferzan Ozpetek, da oggi disponibile in Blu-ray e dvd: ricordiamo che il film è interpretato da Edoardo Leo e Stefano Accorsi, nei panni di una coppia in crisi che si trova a gestire i figli di un'amica (Jasmine Trinca) in difficoltà. La dea fortuna è stato uno degli incassi più solidi della passata stagione, con oltre 8 milioni di euro, premiato peraltro con due David di Donatello, a Jasmine Trinca come miglior attrice protagonista e a Diodato per la canzone "Che vita meravigliosa".
La clip tagliata di La dea fortuna riguarda una telefonata, tra Annamaria e Alessandro, carica di una notevole tensione drammatica e di un silenzio molto eloquente, mentre Arturo cerca di contenere i bambini. La fine della sequenza colpisce duramente.
Nell'edizione Blu-ray e dvd, oltre a scene tagliate come questa, è presente un backstage dedicato alla lavorazione. Acquista su Amazon La dea fortuna in Blu-ray

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming