News Cinema

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine: i character poster del film di Tim Burton

564

Eva Green, Samuel L. Jackson, Asa Butterfield e tutti gli altri protagonisti principali.


Tra i titoli più attesi della prossima stagione (o della seconda parte del 2016, se preferite) c’è di sicuro La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, il film di Tim Burton che porta al cinema l’omonimo romanzo fantastico per ragazzi di Ransom Riggs, pubblicato in Italia da Rizzoli

Il film, storia di bambini dalle capacità straordinarie, creature mostruose, anelli temporali e lotta tra bene e male che getta le sue radici nelle origini del Mondo, debutterà in Italia solo il 15 dicembre 2016, nonostante negli Stati Uniti farà la sua comparsa nelle sale alla fine di settembre: evidentemente, qualcuno in casa 20th Century Fox ha deciso che l’appeal di Natale del film sia più forte della voglia del pubblico di trovare modi alternativi per vederlo anzitempo. 

Come che sia, de La casa per bambini speciali di Miss Peregrine sono usciti oggi i primi character poster, che ritraggono Eva Green nel personaggio del titolo, Asa Butterfield in quelli del protagonista della storia, Jake, Samuel L. Jackson in quelli di Barron e così via. 

I character poster di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine li trovate tutti e nove nella nostra fotogallery del film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming