News Cinema

La belva è Fabrizio Gifuni nel trailer del film di Ludovico Di Martino

151

Al cinema il 26, 27 e 28 ottobre, La belva è un action movie italiano di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni di cui è stato appena diffuso il trailer.

La belva è Fabrizio Gifuni nel trailer del film di Ludovico Di Martino

E se fosse l'inizio di un nuovo corso del cinema italiano? E se all'improvviso scoprissimo che siamo bravi anche noi a fare gli action thriller? Il trailer de La belva mostra che il film ha ottime carte da giocare, con un Fabrizio Gifuni come non l'avevamo mai visto prima (la foto in alto è di Angelo Turetta).
L'attore interpreta un ex reduce di guerra cupo e solitario di nome Leonida Riva che ha un passato nelle Forze Speciali dell'Esercito Italiano. Per la natura del suo lavoro ha sempre trascurato la famiglia e questo il figlio maggiore Mattia non glielo perdona. La piccola Teresa invece lo adora ed è quando lei è in pericolo che Leonida ritorna ad essere ciò che era in passato, una belva.

La belva è il secondo lungometraggio diretto dal 28enne Ludovico Di Martino, sceneggiatore della serie Skam Italia nonché regista degli episodi della terza stagione. Scritto dallo stesso Di Martino insieme a Nicola Ravera e Claudia De Angelis e distribuito da Warner Bros, il film esce al cinema per tre giorni in questo infausto momento per le sale cinematografiche. Una ragione in più, dunque, per andarlo a vedere il 26, 27 e 28 ottobre.
Qui sotto il trailer de La belva.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming