News Cinema

La belva arriva su Netflix: il nuovo trailer dell'action italiano disponibile in streaming dal 27 novembre

Diretto da Ludovico Di Martino, La Belva è film d'azione con un Fabrizio Gifuni come non l'abbiamo mai visto prima. Non essendo riuscito ad arrivare nei cinema per il recente DPCM, il film sbarca su Netflix il 27 novembre.

La belva arriva su Netflix: il nuovo trailer dell'action italiano disponibile in streaming dal 27 novembre

Bloccato a un paio di giorni dalla data di uscita dall'ultimo DPCM che ha ordinato la chiusura delle sale cinematografiche, La belva arriva sulla piattaforma di Netflix il 27 novembre. Protagonista del film è Fabrizio Gifuni nel ruolo di ex reduce di guerra cupo e solitario (la foto in alto è di Angelo Turetta). Il suo personaggio si chiama Leonida RIva e ha un passato nelle Forze Speciali dell'Esercito Italiano. Per la natura del suo lavoro ha sempre trascurato la famiglia e questo, il figlio maggiore Mattia, non glielo perdona, mentre la sorellina Teresa lo adora. Quando la bambina si trova in pericolo, Leonida ritorna ad essere ciò che era in passato, una belva, pur di salvare sua figlia.

Ludovico Di Martino, 28enne sceneggiatore della serie Skam Italia nonché regista degli episodi della terza stagione, dirige il film che si colloca nella scia degli action thriller, un genere sostanzialmente assente nella produzione cinematografica del nostro paese.
Qui sotto il nuovo trailer de La belva.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming