News Cinema

La Bella e la Bestia, Ghost in The Shell e Il permesso sul podio del Box Office di ieri

1

Il nuovo film Disney è ancora il più visto nei cinema italiani.

La Bella e la Bestia, Ghost in The Shell e Il permesso sul podio del Box Office di ieri

Nonostante le tante nuove uscite cinematografiche della settimana, alcune delle quali potenziali contendenti al suo primato al Box office italiano, La Bella e la Bestia rimane il film più visto nella sale italiane secondo la classifica degli incassi di ieri, giovedì 30 marzo.
Il nuovo film Disney in live action ha incassato altri 235.580 euro nella sola giornata di ieri portando il suo totale a oltre 15,6 milioni di euro.

Al secondo posto del box office di ieri si piazza una delle nuove uscite della settimana, il Ghost in The Shell versione 2017 con protagonista Scarlett Johansson.
La nuova versione cinematografica basata sul celebre manga giapponese "The Ghost in the Shell" di Masamune Shirow, incassa la promettente somma di 125.069 euro nel suo primo giorno di programmazione in 417 sale.

Sul terzo gradino del podio ritroviamo un'altra delle nuove uscite in sala di questa settimana. Si tratta di Il permesso - 48 ore fuori, seconda regia di Claudio Amendola che del film è anche protagonista insieme a Luca Argentero, Valentina Bellè e Giacomo Ferrara. Il noir che racconta i due giorni di libertà fuori dal carcere di quattro personaggi molto diversi tra loro che devono decidere come come utilizzare questa breve finestra di libertà prima che si richiuda, ha incassato poco più di 40 mila euro nel suo primo giorno al cinema.

Vi auguriamo un buon weekend al cinema e vi diamo appuntamento a lunedì con il Box Office completo del fine settimana.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming