La Bella e la Bestia è il miglior film agli MTV Movie Awards

-
183
La Bella e la Bestia è il miglior film agli MTV Movie Awards

La Bella e la Bestia, remake Disney della Bella e la Bestia animato del 1991, ha sbancato agli MTV Movie Awards, vincendo il premio come miglior film, con il premio per la miglior performance attoriale (unisex) andato a Emma Watson. Non siamo dei detrattori di Emma, che troviamo anche simpatica, ma questa è una scelta che ci lascia perplessi, specialmente perché tra le nomination c'era il James McAvoy di Split.

Sul fronte delle serie tv, una combinazione simile (vintage più presenza femminile giovanile forte) ha caratterizzato il premio per la migliore serie a Stranger Things, con il riconoscimento alla miglior performance della categoria andato a Millie Bobby Brown, meglio nota come Undici.

 

Il premio per il miglior bacio premia quest'anno una coppia omosessuale: hanno vinto infatti Ashton Sanders e Jharrel Jerome in Moonlight, premio Oscar come miglior film.
Il duetto migliore è stato invece giudicato quello tra Hugh Jackman e la piccola Dafne Keen nello struggente ed epico Logan, sipario sul Wolverine portato sullo schermo dall'attore australiano.

Da notare che il premio per "la migliore lotta contro il sistema" è andato a Il diritto di contare, vicintore anche del riconoscimento "miglior eroe", andato all'eroina Taraji P. Henson.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento