La Bella e la Bestia dal vivo coinvolge Zooey Deschanel
Un'attrice-cantante per la proiezione del cartoon con esecuzione dal vivo delle canzoni, il 25 e il 26 maggio all'Hollywood Bowl.

Se vi capita di passare da Los Angeles il 25 e il 26 maggio, potreste pensare di partecipare a una proiezione-concerto all'Hollywood Bowl di La Bella e la Bestia (l'originale, non il remake), con canzoni eseguite dal vivo. Sarà Zooey Deschanel a rivestire il ruolo canoro di Belle in questi eventi, mentre Anthony Evans sarà la Bestia e Taye Diggs Gaston. Canteranno anche Rebel Wilson (scelta spiazzante per LeTont), Kelsey Grammer (Lumiere) e Jane Krakowski (Mrs. Potts). L'evento comprenderà anche danze, giochi di luce e un'esecuzione dal vivo della colonna sonora del corto Bumble Boogie (1948, inserito all'epoca in Lo scrigno delle sette perle).
Non è certo la prima volta che la Disney propone queste proiezioni ibride: anche da noi si sono svolte per esempio proiezioni di Frozen con orchestra dal vivo. Forse preferiamo queste soluzioni ai remake totali come La Bella e la Bestia... e qualche maligno già sostiene che le voci di Zooey e Emma Watson non siano paragonabili. Un consiglio: Zooey Deschanel scrisse e cantò una bella canzone per Winnie The Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei Cento Acri (2011), "So Long": ascoltatela se volete tirarvi su di morale.